7/05 PRESENTAZIONE CAMPUS “UN’ESTATE MILLE AVVENTURE” ALLA GALBUSERA BIANCA

7/05 PRESENTAZIONE CAMPUS “UN’ESTATE MILLE AVVENTURE” ALLA GALBUSERA BIANCA

locandina

Aspettiamo tutte le famiglie, sabato 5 maggio 2016, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, all’Oasi di Galbusera Bianca, in  Via Galbusera Bianca 2 Località Monte
di  Rovagnate, La Valletta Brianza (Lc).

Presenteremo il nostro campus estivo per bambini e ragazzi “Un’estate mille avventure” che si terrà proprio presso l’oasi WWF per la Biodiversità all’interno del Parco Regionale di Montevecchia e della Valle del Curone.

Stare insieme per  fare, giocare, provare, sperimentare; divertirsi in un ambiente sereno  sono gli obiettivi di questo campus natur-avventura. I bambini si dovranno sentire veramente in vacanza, immersi  in un ambiente pieno di stimoli ed in mezzo alla natura. L’avventura e la natura selvaggia saranno le argomentazioni che uniranno le attività laboratoriali, scientifiche, naturalistiche, giocose, artistiche delle  settimane. Ci guideranno personaggi famosi, esploratori leggendari, sopravvissuti a mille avventure e la loro esperienza e saggezza. Ogni giorno verranno proposte ai partecipanti attività pratiche manuali, attività di gioco, sportive .

Per i più piccoli, in occasione della presentazione di sabato 7/05, organizzeremo inoltre un laboratorio creativo gratuito: per l’iscrizione obbligatoria è necessario prenotarsi scrivendo ad aea@demetra.net o contattando il 3357486957.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.