Fin dall’inizio Demetra ha puntato con decisione alla ricerca di soluzioni innovative (nuovi prodotti e servizi) per il comparto del verde, investendo fortemente in ricerca e sviluppo. La sua strategia è da sempre orientata ad interpretare in continuazione il mercato del verde per coglierne in anticipo necessità e tendenze, in modo da promuovere una “cultura del verde”. Demetra ha da sempre offerto ai clienti un servizio ad elevato standard qualitativo, supportato da un programma di formazione permanente che vede gli operatori in continua evoluzione professionale.
Strategico per Demetra è il rapporto con Università e Centri di Ricerca, sia italiani che esteri, con cui sviluppare collaborazioni scientifiche e programmi di ricerca nel settore dell’arboricoltura. Nell’ambito di queste collaborazione Demetra si configura come il partner ideale per sviluppare nuove soluzioni tecniche e metodologie per la gestione del verde.
Nell’ambito di queste collaborazione Demetra si configura come il partner ideale per sviluppare nuove soluzioni tecniche e metodologie per la gestione del verde.

Progetti in corso:

Chi Contattare

Hai bisogno di ulteriori informazioni per il settore ricerche?

Giuditta Mauri
mauri@demetra.net
tel. 0362/1722982